Risarcimento danni inadempimento Thiene: Studio Fabris

Cerchi consulenza per risarcimento danni vicino a Thiene?

risarcimento danni inadempimento ThieneStudio Legale Fabris si trova vicino a Thiene, in provincia di Vicenza. Lo studio, dell’Avvocato Anna Maria Fabris, nasce nel 1990 offrendo servizi di assistenza, consulenza e rappresentanza legale a privati, imprese e società.

POTRESTI ESSERE INTERESSATO ANCHE A: Consulenza contratto clausole vessatorie Schio

Lo studio, nell’ambito del diritto civile, si occupa di:

• risarcimento danni inadempimento
• tutela dei diritti della persona, dell’immagine
• controversie in materia di difesa della proprietà
compravendita immobiliare
• risarcimento danni derivante da sinistro stradale
recupero crediti

Oltre a occuparsi di risarcimento danni per inadempimento, lo Studio Legale Fabris -vicino a Thiene-, vanta una ventennale esperienza nel tutelare i clienti nel delicato momento della crisi matrimoniale. In questo senso, si occupa inoltre di divorzi internazionali, avendo maturato una solita conoscenza del diritto di famiglia di altri Paesi (come Stati Uniti, Romania, Albania ecc…).

Ma cosa si intende precisamente per risarcimento danni inadempimento a Thiene, ma non solo?
Il risarcimento del danno si verifica quando il debitore non esegue, o esegue in maniera inesatta la prestazione, e consiste nel pagamento di una somma di danaro equivalente al danno subito (risarcimento per equivalente) o alla rimozione diretta del danno (risarcimento in forma specifica).

Il creditore inoltre, deve provare l’esistenza di un’obbligazione inadempiuta, altrimenti sarà il debitore stesso a dover provare che l’inadempimento è avvenuto senza sua colpa.

Per consulenza e assistenza contatta lo Studio Legale Fabris allo 0445607909.

Domande frequenti